Cari amici, settembre è appena iniziato e porta con se un vento fresco di cambiamento!
Siamo lieti di annunciare che il nostro blog ripartirà e lo farà alla grande, con un appeal nuovo e diverso dal solito. Il nostro blog sarà infatti più vicino al concetto di magazine, sarà un contenitore ricco di informazioni legate, non solo allo Studio e al mondo del Tattoo in generale, ma anche al mondo dell’arte, della fotografia, della musica e a tutto quello che di bello si può sostanzialmente trovare nel mondo vasto della creatività! Tutto questo accadrà attraverso articoli e interviste di volta in volta dedicate.
Partiamo subito con una segnalazione legata alla prima edizione di Catania Tattoo Convention, che si terrà dal 17 e 18 settembre presso il Palaghiaccio di viale Kennedy. Il nostro The Ten Bells sarà presente nelle vesti di Violeta Pilar Bea che si affiancherà non solo a vecchi amici e colleghi come Alessandro Florio o Manekistefy, ospiti più volte dello studio, ma anche ad un folto gruppo di tatuatori di fama internazionale. Sono infatti più di 100 gli artisti che prenderanno parte a questa kermesse e lo faranno ognuno con il proprio stile e il proprio retaggio culturale.
Come ogni Convention che si rispetti non ci sarà solo il Tattoo come protagonista ma gli spazi del Palaghiaccio saranno ricchi di stand all’insegna di supplies, libri, accessori, abbigliamento e non mancheranno esibizioni musicali unite a una particolare esposizione di moto d’epoca.
Per maggiori informazioni sulla Convention vi rimandiamo al sito dedicato: www.cataniatattooconvention.it
Per appuntamenti durante la Convention compilate la form: www.thetenbellstattoo.com/contatti-2/ vi risponderemo al più presto possibile.
Buon inizio a tutti!!!